JAIL JAM SULLA NEVE CON DEEJAY XMASTERS

JAIL JAM SULLA NEVE CON DEEJAY XMASTERS

Divertimento, action sports e musica. Sono queste le parole chiave del winter tour di Deejay Xmasters, l’evento sponsorizzato da importanti partner, tra cui Jail Jam, che si sta tenendo in questa stagione nelle principali località turistiche di montagna. La terza tappa si è appena conclusa e ha visto protagoniste le meravigliose alpi innevate di Moena, nel cuore della Val di Fassa. I tre giorni di festa insieme agli amici di Deejay Xmasters hanno portato un weekend ricco di contenuti, attività e migliaia di partecipanti.

Le ragazze Deejay XMasters con i cappelli della Val di Fassa firmati Jail Jam

Gli eventi di Deejay XMasters, che vogliono sottolineare la passione per gli sport di montagna, sono sempre molto focalizzati su questo aspetto. Per questo, anche durante l’evento a Moena, l’attenzione si è concentrata su sport invernali molto caratteristici come il Paragliding, lo Snowboard Freestyle e lo Snow Volley. Si è unito a noi Aaron Durogati, pluricampione mondiale di Paragliding tra il 2012 e il 2017, che si è esibito in uno scenografico volo acrobatico, culminato con l’atterraggio proprio davanti a centinaia di spettatori.

Aaron Durogati – pluricampione mondiale di Paragliding

Come ogni evento sulla neve che si rispetti, non possono mancare contest e competizioni. Per lo snowboard erano oltre 140 gli atleti iscritti alla Coppa Italia di Snowboard Freestyle organizzata dalla Federazione Italiana Sport Invernali (FISI). Le specialità: Big Air e Slopestyle.

Coppa Italia di Snowboard Freestyle

Per lo Snow Volley, invece, si è tenuta la seconda edizione della Mizuno Snow Volley Marathon, il più grande torneo di Snow Volley, con oltre 500 atleti divisi in 100 team, per un’esperienza eccezionale di puro divertimento e agonismo.

Mizuno Snow Volley Marathon

Per restare sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Jail Jam, clicca qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter!

Le prossime tappe del DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020 saranno:

22/23 febbraio: Ovindoli

4/5 aprile: Cervinia

Non mancare! Ti aspettiamo!