ACCESSORI: IL DETTAGLIO GLAM PER COMPLETARE I TUOI OUTFIT

ACCESSORI: IL DETTAGLIO GLAM PER COMPLETARE I TUOI OUTFIT

Vi siete mai chiesti davvero cosa si intende per accessori quando si parla di abbigliamento? Gli accessori sono tutti quegli oggetti che accompagnano il look e lo rendono unico e particolare. Per avere un outfit perfetto, con uno stile esclusivo e riconoscibile, gli accessori devono essere scelti molto attentamente. Infatti, sia con un abbigliamento basic, sia con uno raffinato, cappelli, sciarpe, foulard e guanti donano un tocco di stile e personalità, indirizzando il look che vogliamo dare alla nostra mise.

Gli accessori sono quindi fondamentali per valorizzare il look, ma in molti casi svolgono anche una funzione essenziale: riparare dal freddo e dal vento chi li indossa.

Una cuffia, ad esempio, è essenziale per chi lavora all’aperto, per chi pratica sport outdoor o anche solo per chi vuole passeggiare in città in inverno. Gli odierni cappelli invernali sono pensati per offrire il massimo comfort, tenere la testa al caldo e fornire un dettaglio glam da abbinare al proprio outfit quotidiano. 

Visto che il cappello sarà l’accessorio più trend per la prossima stagione, se non avete mai provato ad indossarne uno, ora è arrivato il momento di farlo! In questo senso dovrete trovare il cappello che più si abbina al vostro stile. Solo così questo accessorio sarà in grado di far risaltare il vostro outfit, per renderlo unico e inimitabile.

Volete idee? Ecco qualche immagine dal nostro look book!

Insieme ai cappelli, anche sciarpe e guanti donano un tocco fashion al proprio look. Per farsi notare non bisogna necessariamente ricorrere a colori appariscenti, basta fare attenzione ai dettagli e sfruttare un pom pon, qualche brillantino e gli accostamenti per essere al top!

La sciarpa è essenziale per avere un look invernale super. Si può indossare in moltissimi modi diversi a seconda dello stile che vogliamo comunicare: si può avvolgere normalmente intorno al collo, lasciarla aperta per avere un’aria più casual chic o si può annodare sul davanti per un look più raffinato.

Le tipologie e le modalità con cui vengono abbinati gli accessori sono davvero tantissime e sono quelle che rendono unico il nostro stile e lo fanno nostro. 

Avete già pensato a quale accessorio introdurre nel vostro outfit per renderlo ancora più personale?