PARTNERS

LE COLLABORAZIONI DI JAIL JAM

Jail Jam ha instaurato negli ultimi anni numerose collaborazioni con diversi partner del mondo dello sport e non solo. Ogni collaborazione ha generato nuovi contatti che permettono a Jail Jam di allargare costantemente la propria rete.

Organizzazione di eventi, realizzazione di prodotti brandizzati con il logo del partner, attività di comarketing sono alcune delle attività svolte in quest’ambito.

URSUS SNOWPARK - MADONNA DI CAMPIGLIO

Se sei appassionato di freestyle, Ursus Snowpark ti offre una delle migliori aree delle Alpi.
Con 50.000m² dedicati a kicker, box, rail e jibbing features, si trova nell zone più alta del Passo Grosté.

FELPE E MERCHANDISING
La passione per la neve e per lo snow ha unito Usrus e Jail Jam in questa nuova avventura.
Un progetto recente, che ha già dato risultati positivi. Felpe, t-shirt, baseball e cuffie comodi e caldi, disegnati in stile snowboarder con il logo Ursus.

URSUS
ASSOSPORT

ASSOSPORT

Assosport è un’associazione nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi che opera nel rappresentare, nel tutelare e valorizzare su territorio nazionale e internazionale le aziende che  producono e/o distribuiscono abbigliamento, calzature e attrezzatura sportiva.

Nell’ottica di agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la promozione del Made in Italy all’estero, Assosport propone progetti e servizi in risposta alle esigenze delle aziende.

SKICLUB ALPINA

Skiclub Alpina, scuola storica di Sant Moritz, opera dal 1903 per insegnare a grandi e specialmente ai bambini ad andare sugli sci. Sono tante le aree di interesse di questa scuola oltre allo sci: si occupano anche di snowboard, sci freestyle e sci di fondo.

A SCUOLA SULLE PISTE
Jail Jam ha realizzato un berretto per Skiclub Alpina occasione dei campionati mondiali di sci del 2017/2018.

SCUOLA SCI AZZURRA CORTINA

Scuola storica della zona di Cortina, la Scuola Sci Azzurra conta tra le sue file maestri che hanno vissuto in prima persona lo sport agonistico: passione, professionalità ed esperienza sono garanzia di eccellenza.

Il gusto di vivere la neve in allegria, l’emozione di conoscere la vera montagna in piena sicurezza, la voglia di imparare e migliorare le proprie tecniche: con la Scuola Sci Cortina puoi arrivare in alto.

SUPPORTO ALLO SPORT
La collaborazione Jail Jam e Scuola Sci Azzurra dura ormai da anni. Scuola Sci Azzurra ha riconosciuto nei prodotti Jail Jam la qualità italiana, la praticità per l’attività sportiva e quel tocco trendy che contraddistingue gli accessori Jail Jam.

RIFUGIO STOPPANI

Il Rifugio Stoppani al Grosté, a 2500 metri di altitudine è il posto ideale per chi ama la montagna. Alla vista di un meraviglioso paesaggio, offre piste e impianti ben organizzati, un’ottima cucina, stanze per il pernottamento in tipico stile Trientino.

STILE AD ALTA QUOTA
Nel negozio del Rifugio Stoppani puoi trovare i prodotti Jail Jam. E già che ci sei, fatti una foto con la flag Jail Jam che è davanti all’entrata!

FSI logo

FSI - SNOWBOARD ITALIA

FSI è nata nel 1986 allo scopo di sviluppare e sostenere lo snowboard come sport sul territorio italiano. Organizza e promuove numerose attività ricreative ed educative dedicate a tutte le età e discipline, quali eventi, gare e tornei.

AMORE PER LO SNOWBOARD
Non c’è nulla che unisce come essere appassionati per lo stesso sport. FSI e Jail Jam coltivano lo stesso amore per lo snowboard. L’adrenalina, la sfida, la voglia di mettersi alla prova e di superare i propri limiti ed ecco che Jail Jam è diventato sponsor degli eventi organizzati da FSI a sostegno dello sport con la tavola sulla neve.

ITALIAN SNOWBOARD TOUR

Italian Snowboard Tour, gestito e organizzato dalla FSI, è il circuito di contest di slopestyle. Il torneo è aperto a tutti e i migliori rider avranno la possibilità  di competere per conquistare il titolo di Campione e Campionessa Italiani Slopestyle FSI!

Quest’anno tra gennaio e marzo 2018 si è svolta la 4° edizione. Attendiamo trepidanti il contest del 2019!

FREESTYLE DA COMPETIZIONE
E’ dal ….. che Jail Jam ha preso parte all’Italian Snowboard Tour. Come sponsor dell’evento Jail Jam ha realizzato dei cappellini…

 

ROOKIE TOUR ITALY

Dal 2007/2008 FSI organizza il Rookie Tour Italy, l’evento di snowboard dedicato agli under 18. Chi arriva sul podio e vince il titolo di Italian Rookie Champion entra direttamente nella classifica del World Rookie Tour, contest internazionale ambito dai più giovani rider del mondo.

Questo progetto decennale ha come obiettivo di far accedere i più piccoli allo snowboard agonistico e di permettere ai migliori di raggiungere vette internazionali.

PICCOLI AL PODIO
Jail Jam ha sempre avuto un occhio di riguardo per i piccoli sportivi, tanto da realizzare una linea della collezione, Strawberry, ai giovani.

MAX LIVIGNO - NOLEGGIO SCI

Il negozio di Max Livigno dispone di attrezzatura da sci, accessori e vestiario per sci e snowboard. Uno staff specializzato saprà consigliarti la migliore attrezzatura secondo le tue esigenze. Grazie al noleggio online puoi prenotare prima del tuo arrivo ciò che ti serve e ritirarlo direttamente al tuo arrivo sulle piste.